Ancora un semestre di importante crescita per l’Ortolomo sull’onda della transizione digitale
L’azienda di Santa Maria la Carità continua a crescere e ad affermarsi sul mercato delle nuove tecnologie elettriche ed elettroniche, grazie alla specializzazione e alla partnership con i più importanti decision maker nell’ambito della digitalizzazione industriale e dell’edilizia.
Nei prossimi mesi l’Ortolomo conta di avviare progetti di ricerca che coinvolgono il mondo universitario e il tessuto imprenditoriale del sud Italia.
Non sono ancora trascorsi quattro anni dall’avvio del progetto NEW EXSPERTISE, che ha tracciato una strada innovativa e che continua a segnare crescite aziendali e nuovi investimenti.
Le scelte coraggiose di Gennaro Ortolomo e di tutta la sua famiglia nonché del management di alto profilo, dovrebbero consentire all’azienda un ulteriore scatto qualitativo e quantitativo nel prossimo futuro. Pertanto il gruppo intende continuare a distinguersi dalla filiera “classica”, investendo nelle competenze per impiegare settori ad alto contenuto tecnologico con elevata marginalità, anche per questo motivo particolare attenzione sarà rivolta alla scelta dei fornitori partner e dei co-proprotagonisti del progetto imprenditoriale.
Rimani sintonizzato!