La Ortolomo fa centro! Si chiude un anno che ha sancito una crescita straordinaria
Il gruppo Ortolomo chiude un anno ricco di successi con una crescita al disopra delle aspettative e dei trends di mercato. Il progetto New Expertise, di cui l’azienda aveva dato ampio risalto nell’intervista con Giancarlo Emanuel, ha consentito alla società capitanata dal fondatore ed amministratore Gennaro Ortolomo, di aprire nuovi sbocchi commerciali ed intese strategiche nel settore. L’ingresso in Confindustria, le attività destinate ai progettisti e soprattutto la collaborazione con il Polo Didattico acceleratore di competenze nonché riferimento per la formazione professionale campana, sono solo alcuni esempi, che secondo Andrea Giacco, General Manager dell’azienda, hanno consolidato la strategia della multi specializzazione e delle competenze condivise, alla base dei successi ottenuti.
Ha dichiarato ancora il direttore generale che la nuova generazione di imprenditori, figli del fondatore ovvero Francesca, Giovanni e Claudio garantiranno all’azienda una visione moderna e all’avanguardia che fa intravedere un futuro impegnativo ma entusiasmante per la realtà imprenditoriale di Santa Maria La Carità, oramai operante in ambito interregionale.
Nei prossimi mesi, da quanto lascia trapelare la Dott.ssa Sonia Gioia, responsabile Marketing dell’azienda, ci saranno nuove attività dedicate anche al club esclusivo per i progettisti e una nuova strategia di comunicazione rivolta ai partner dell’azienda.